Risanamento Edifici

La Recover Italia vanta un’esperienza sviluppata nelle principali multinazionali di ripristino industriale. In particolare, per la diretta esperienza nel coordinamento e nella progettazione di interventi di risanamento dopo incendio e alluvione, dei principali siti produttivi e trafori italiani. L’intervento di risanamento si sviluppa con la progettazione delle attività considerando le priorità del danneggiato. Individuare tali priorità consente di procedere agli interventi minimizzando i tempi e favorendo la ripresa delle attività dell’impresa, e il godimento del bene danneggiato.

Ripristino Macchinari

Non sempre gli incendi distruggono tutto, molte volte unaparte dell’edificio subisce solo danni causati dai fumi emessi dall’incendio stesso. In questi casi la maggior parte delle attrezzature possono essere ripristinate. La Recover Italia interviene rimuovendo la contaminazione tipica deifumi di incendio, con il risanamento chimico delle apparecchiature meccaniche, elettriche ed elettroniche. Le procedure utilizzate dalla Recover Italia permettono di eliminare qualsiasi tipo di odore causato dai fumi dell’incendio nonché sanificano le superfici alimentari.

Protezione Materiali

Rendere l’area danneggiata pronta per essere risanata, è una delle fasi da compiere nell’operazione di risanamento. Isolare tutti i macchinari e tutte le aree danneggiabili è una fase incui la Recover Italia opera con grande scrupolosità, consentendo di effettuare le operazioni più rapidamente e senza il rischio di danneggiamenti amacchinari o persone.

Idrolavaggio

L’idrolavaggio, in un danno da incendio con produzione di fumi e polveri, è sempre la soluzione più efficace per ripartire bene (fabbricati e impianti) nelle condiizioni di minor danneggiamento. L’idrolavaggio è un trattamento mediante getto d’acqua ad alta pressione, eventualmente a elevata temperatura,con o senza detergenti atti a favorire lo scioglimento disostanze oleose. La Recover Italia all’avanguardia nelle tecniche e nei macchinari utili a queste operazioni, garantisce un dinamismo d’azione con i risultati migliori in poco tempo.

MENU